rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gassino Torinese

Torinese, controlli dei carabinieri: 500 pattuglie dispiegate sul territorio tra Pasqua e pasquetta 

Interrotta una festa di compleanno: 13 persone identificate e multate

Per le giornate di Pasqua e pasquetta oltre 500 pattuglie dell’Arma sono state dispiegate in tutta l’area metropolitana torinese dal Comando Provinciale allo scopo di svolgere un’azione di prevenzione e di contrasto ai principali fenomeni di illegalità e per verificare il rispetto delle norme anti covid.

I controlli: le zone

Le pattuglie dei carabinieri sono impegnate nelle zone lacustri e nelle aree montane e collinari, nei parchi e nelle strade cittadine del capoluogo piemontese e dei piccoli centri abitati con lo scopo di contrastare i reati, vigilare sul rispetto delle misure di contenimento della pandemia in atto, ma soprattutto per essere vicini ai cittadini più bisognosi, primi tra tutti gli anziani spesso rimasti soli in casa, fornendo loro ogni possibile assistenza.

Interrotta festa di compleanno a Gassino

Tra i vari controlli svolti, il comando provinciale segnala un intervento a Gassino dove i militari sono dovuti intervenire presso un’abitazione in cui era in corso una festa di compleanno organizzata nonostante le restrizioni anti Covid. A seguito dell’intervento 13 persone sono state identificate e multate.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torinese, controlli dei carabinieri: 500 pattuglie dispiegate sul territorio tra Pasqua e pasquetta 

TorinoToday è in caricamento