rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Parella / Piazza Massaua

A Torino senza motivo, in casa a Collegno gli agenti trovano hashish tra i peluches: 24enne arrestato

Durante la perquisizione i poliziotti gli trovano addosso un panetto di circa 80 grammi di hashish

Viene sorpreso dal personale della Squadra Volante in biciletta in piazza Massaua giovedì sera, poco prima di mezzanotte. Il fermato, un 24enne cittadino italiano, alla vista della Volante mostra segni di nervosismo e quando gli agenti lo identificano e gli chiedono perché è lì in quel momento lui non risponde.

Durante la perquisizione i poliziotti gli trovano addosso un panetto di circa 80 grammi di hashish. A questo punto l’attività di polizia giudiziaria si sposta nell’abitazione del ragazzo a Collegno. Nella sua stanza, nascosto in una cesta in mezzo a dei peluche, i poliziotti trovano un secondo panetto di hashish del peso di 100 grammi. Il ragazzo ha un precedente specifico per stupefacenti risalente al 2018 e gli agenti ritengono che tragga sostentamento dall’attività illecita.

Il giovane viene quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per lui scatta anche la sanzione amministrativa per mancata osservanza relativa alle norme di contrasto alla pandemia da Covid-19.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Torino senza motivo, in casa a Collegno gli agenti trovano hashish tra i peluches: 24enne arrestato

TorinoToday è in caricamento