rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Matteo Pescatore, 18

Troppi assembramenti, clienti senza green pass, aperture senza autorizzazioni: a Torino chiusi tre locali

Dopo i controlli di Polizia, Municipale, Carabinieri e Finanza

Tre locali di divertimento sono stati chiusi, nella serata di sabato 15 gennaio 2022, a seguito di un controllo effettuato da Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale nei luoghi della movida torinese.

I controlli erano mirati, in prevalenza, al rispetto delle regole in materia di contenimento dei contagi e al rispetto di tutte le normative "anti covid". 

Nel corso dell’attività, sono stati sanzionati due minimarket, rispettivamente in via Bava e in via Bonafous, in quanto sorpresi a vendere bevande alcoliche dopo l’orario consentito.

Chiusi per cinque giorni, invece, il "Silvy’s Drink-Hurricane" e il "Baby Shot And Drink" di via Pescatore 18, entrambi sovraffollati al momento dei controlli. All’interno di uno di questi, tre avventori sono stati sanzionati in quanto sprovvisti di green pass, così come il titolare per l’omesso controllo.

Chiuso, per lo stesso lasso di tempo, anche il "Disco Freedom" di via Francesco Cigna 3, circolo culturale in zona Valdocco, poiché inottemperante alle disposizioni relative alle aperture dei locali di intrattenimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppi assembramenti, clienti senza green pass, aperture senza autorizzazioni: a Torino chiusi tre locali

TorinoToday è in caricamento