rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro, 27

Troppe persone dentro alla gastronomia a Torino: chiusa cinque giorni dalla polizia

Controllati e sanzionati altri due negozi

La gastronomia africana "Keur Nene" di via Montanaro 27 è stata chiusa per cinque giorni dopo un controllo degli agenti del commissariato Barriera Milano avvenuto nella giornata di martedì 13 aprile 2021.

Al controllo erano presenti anche i colleghi del Reparto Prevenzione Crimine e del V Reparto Mobile: durante lo stesso, sono stati trovati sei persone. Ovvero cinque clienti e un addetto alla cucina e alla somministrazione. Oltre alla chiusura, clienti e dipendente sono stati sanzionati per aver violato le normative di contenimento da pandemia di covid19: dovranno pagare la sanzione di 400 euro.

La scorsa settimana, gli agenti del commissariato Barriera Milano - con l’ausilio della Polizia Municipale - hanno controllato un market in corso Giulio Cesare, dove sono scattate le sanzioni per il titolare e una cliente, entrambi trovati senza mascherina.

Infine, in un minimarket in via Botticelli sono stati comminati oltre 1500 euro di sanzioni per la vendita a pezzi di merce sottoposta all’obbligo di vendita a peso e per omissione di chiara esposizione degli orari di apertura al pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppe persone dentro alla gastronomia a Torino: chiusa cinque giorni dalla polizia

TorinoToday è in caricamento