rotate-mobile
Cronaca Vallette / Via Pietro Cossa, 293

Schiamazzi, assembramenti, musica ad alto volume e dipendenti senza mascherina: bar di Torino Vallette chiuso cinque giorni

Multe anche per la sosta selvaggia

Il "Talent Cafè Lounge Bar" di via Pietro Cossa 293/294E è stato chiuso per cinque giorni nel tardo pomeriggio di sabato 25 settembre 2021: potrà riaprire al pubblico nella giornata di venerdì 1 ottobre 2021.

Nel fine settimana scorso, a seguito di numerose segnalazioni effettuate dai cittadini per il disturbo causato dal bar nelle ore serali e notturne: musica ad alto volume, schiamazzi e assembramenti di persone. E, ancora, alto vociare e sosta selvaggia.

Di qui un doppio controllo da parte degli agenti del Reparto di Polizia Commerciale e del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale. Doppio perché già nei giorni precedenti, i civich hanno effettuato controlli in borghese, utilizzando anche gli strumenti fonometrici e registrando con le telecamere il rispetto della sosta dei veicoli nei pressi del locale.

Accertamenti che hanno dimostrato come le emissioni sonore registrate fossero oltre i limiti di legge: inevitabile la sanzione al titolare di 2mila euro.

Durante il controllo, gli agenti hanno poi accertato che otto dipendenti stessero lavorando all'interno del locale senza fare uso della mascherina: tutti sono stati sanzionati. 

Nei prossimi giorni la Polizia Municipale proseguirà gli accertamenti amministrativi sul locale e procederà con le multe agli automobilisti per la "malasosta".

Torino chiusura bar Talent via Pietro Cossa 25 settembre 2021

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi, assembramenti, musica ad alto volume e dipendenti senza mascherina: bar di Torino Vallette chiuso cinque giorni

TorinoToday è in caricamento