rotate-mobile
Lunedì, 5 Dicembre 2022
Cronaca Vallette / Via Pietro Cossa, 293

Schiamazzi, assembramenti, musica ad alto volume e dipendenti senza mascherina: bar di Torino Vallette chiuso cinque giorni

Multe anche per la sosta selvaggia

Il "Talent Cafè Lounge Bar" di via Pietro Cossa 293/294E è stato chiuso per cinque giorni nel tardo pomeriggio di sabato 25 settembre 2021: potrà riaprire al pubblico nella giornata di venerdì 1 ottobre 2021.

Nel fine settimana scorso, a seguito di numerose segnalazioni effettuate dai cittadini per il disturbo causato dal bar nelle ore serali e notturne: musica ad alto volume, schiamazzi e assembramenti di persone. E, ancora, alto vociare e sosta selvaggia.

Di qui un doppio controllo da parte degli agenti del Reparto di Polizia Commerciale e del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale. Doppio perché già nei giorni precedenti, i civich hanno effettuato controlli in borghese, utilizzando anche gli strumenti fonometrici e registrando con le telecamere il rispetto della sosta dei veicoli nei pressi del locale.

Accertamenti che hanno dimostrato come le emissioni sonore registrate fossero oltre i limiti di legge: inevitabile la sanzione al titolare di 2mila euro.

Durante il controllo, gli agenti hanno poi accertato che otto dipendenti stessero lavorando all'interno del locale senza fare uso della mascherina: tutti sono stati sanzionati. 

Nei prossimi giorni la Polizia Municipale proseguirà gli accertamenti amministrativi sul locale e procederà con le multe agli automobilisti per la "malasosta".

Torino chiusura bar Talent via Pietro Cossa 25 settembre 2021

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiamazzi, assembramenti, musica ad alto volume e dipendenti senza mascherina: bar di Torino Vallette chiuso cinque giorni

TorinoToday è in caricamento