rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Baltea

Nel circolo privato di Torino Barriera Milano trovate persone senza green pass e mascherina: chiuso 5 giorni

Sanzioni per oltre 15mila euro

Il locale "Il Tulipano Vip" di via Baltea a Torino è stato chiuso per cinque giorni, fino al prossimo 25 febbraio 2022, dopo un controllo avvenuto domenica 20 febbraio 2022 da parte degli agenti del Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale assieme ai carabinieri del comando compagnia Torino Oltre Dora e stazione Torino Borgo Falchera.

Durante il controllo, i civich hanno trovato dentro al locale 58 persone: 15 erano sprovviste del green pass, tutte sanzionate come previsto dalle attuali normative. Sanzionato anche il presidente del circolo per omissione di controllo e altre cinque persone per il mancato utilizzo delle mascherine. 

Il totale delle sanzioni per inosservanza delle norme anti-covid 19 ammonta a oltre 8mila euro.

All’interno del locale erano presenti anche persone prive tessera associativa e l’attività di somministrazione veniva svolta in assenza delle autorizzazioni specifiche: veniva infatti proposto l’ingresso più un drink al costo di 10 euro. Per questo motivo, il presidente del circolo è stato sanzionato per 7mila euro. 

Ma forse non è finita qui. Perché nei prossimi giorni, infatti, i civich svolgeranno ulteriori accertamenti sull’esercizio di trattenimenti danzanti e che potrebbe portare ad altre sanzioni o ad un allungamento del periodo di chiusura. 

Torino chiusura Tulipano vip via Baltea 20 febbraio 2022 1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel circolo privato di Torino Barriera Milano trovate persone senza green pass e mascherina: chiuso 5 giorni

TorinoToday è in caricamento