Venerdì, 22 Ottobre 2021
Cronaca Aurora / Via Maria Ausiliatrice, 48c

In cinque in 35 metri quadri a mangiare e guardare la tv nel negozio di Torino Aurora: chiuso per cinque giorni

Sanzioni per oltre 2mila euro per inosservanze e scarse condizioni igieniche

Il negozio "Tine Maodo" di via Maria Ausiliatrice 48/C, un minimarket con annesso internet point, è stato chiuso nella serata di mercoledì 15 settembre 2021 per i prossimi cinque giorni: potrà riaprire al pubblico a partire da martedì 21 settembre 2021.

A seguito di un controllo, effettuato dagli agenti del commissariato di polizia Dora Vanchiglia - assieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine e dagli agenti della Polizia Locale - sono state trovate cinque persone in soli 35 metri quadri, tutte intente a consumare e a guardare la televisione, presente nel negozio: vista la superficie, poteva essere presente un solo cliente.

Inoltre, nessuna di loro indossava la mascherina. E così, oltre al mancato utilizzo dei dispositivi di protezione, è stato contestato l'assembramento nel locale: di qui la chiusura per cinque giorni.

La polizia municipale, infine, ha trovato merce non prezzata esposta sugli scaffali, la mancanza della esposizione dell’orario praticato e manifeste carenze sotto il profilo delle condizioni igieniche: sono così scattate due sanzioni per un totale di 2064 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In cinque in 35 metri quadri a mangiare e guardare la tv nel negozio di Torino Aurora: chiuso per cinque giorni

TorinoToday è in caricamento