rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Gaspare Spontini, 4

Assembramenti, clienti senza mascherina, dipendente senza green pass: discoteca e bar di Torino chiusi 5 giorni

Sanzioni amministrative per 1.200 euro

Una discoteca e un bar sono stati chiusi per cinque giorni, nella notte di venerdì, 21 gennaio 2022, dopo alcuni controlli effettuati dagli agenti del Reparto di Polizia Commerciale e del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale.

I controlli sono partiti dopo alcune segnalazioni da parte di residenti e che lamentavano la presenza di clienti assembrati all'interno della discoteca "Moya Pleasure Club and Dinner" di via Sabaudia, 25. Discoteca che era già stata chiusa a dicembre 2021 per inosservanza dei limiti di capienza.

All'interno della discoteca, i ‘civich’ hanno trovato 260 persone assembrate e, nella maggior parte dei casi, che stavano ballando senza mascherina. 

Oltre alla chiusura, anche la sanzione amministrativa da 400 euro al titolare del locale.

Stesso discorso per il bar Nolliwood di via Spontini 4, già oggetto di segnalazioni per disturbo della quiete pubblica e finito sotto sequestro da parte della stessa polizia municipale.

All’interno del locale, è stata trovata una dipendente senza mascherina e green pass. Sia il titolare sia la dipendente sono stati sanzionati amministrativamente con 400 euro a testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assembramenti, clienti senza mascherina, dipendente senza green pass: discoteca e bar di Torino chiusi 5 giorni

TorinoToday è in caricamento