rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Vercelli, 3

Droga, pregiudicati, litigi dentro e fuori il locale: chiuso per dieci giorni il bar di Torino Aurora

Dopo quella del dicembre 2017

ll bar "Asmar" di corso Vercelli 3b a Torino è stato chiuso per dieci giorni con decorrenza 1 giugno 2022.

La decisione è stata presa dal questore di Torino dopo l'intervento delle Volanti del commissariato “Dora Vanchiglia” a seguito di un litigio all'interno e all'esterno del bar. Il locale, secondo il questore, "costituisce fonte di concreto e attuale pericolo per la sicurezza, con indubbi riflessi negativi sull’ordine pubblico".

Bar teatro di schiamazzi e di disturbi per la quiete pubblica, viste le numerose chiamate fatte dai residenti alla polizia nel corso del tempo. Ma anche per l’uso smodato di sostanze alcooliche da parte degli avventori, come si evince da altri controlli della polizia avvenuti nei dieci giorni precedenti. 

Due addirittura i controlli. E in tutte e due le circostanze erano stati trovati clienti pregiudicati e, lo scorso 25 maggio 2022, anche dell'hashish nascosto tra le fioriere del dehor, oltre ad alcune dosi di cocaina pronte per essere smerciate.   

Il bar era già stato chiuso dieci giorni nel dicembre del 2017 perché all’interno era stata trovata della droga e perché i clienti erano pregiudicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, pregiudicati, litigi dentro e fuori il locale: chiuso per dieci giorni il bar di Torino Aurora

TorinoToday è in caricamento