rotate-mobile
Cronaca Chieri / Piazza Europa

Ladro di biciclette in azione sulla piazza e davanti all’ospedale: individuato

Altri due ladri fermati nei giorni scorsi. I militari ritengono che i 3 possano essere responsabile di altri furti a Torino e nel Chierese

A Chieri e dintorni nelle ultime settimane si sono registrati diversi furti di biciclette. Recentemente i carabinieri di Villastellone hanno arrestato un italiano di 64 anni, residente a Chieri, per furto di una bicicletta. I militari dell’Arma sono intervenuti in piazza Europa, a Chieri, su richiesta di un cittadino al 112 che segnalava il furto di una bicicletta. Il ladro è stato individuato e arrestato e la bici è stata restituita alla proprietaria che poco prima l’aveva lasciata parcheggiata e incustodita. L’uomo è stato collocato ai domiciliari.

Poco giorni prima, il 64enne era stato denunciato a piede libero dai carabinieri di Pino Torinese per aver rubato due biciclette a Chieri nell’area parcheggio dell’Ospedale Maggiore. L’uomo aveva tranciato con una cesoia i lucchetti.

Altri due ladri di biciclette sono stati individuati dai carabinieri nei giorni scorsi. Si tratta di un italiano di 52 anni, di Chieri, senza fissa dimora, che ha rubato una bicicletta all’interno di un cortile condominiale, e di un italiano di 38 anni, di Torino, che ha rubato la bicicletta di una ragazza in via Roma a Chieri.

Secondo i militari, i tre ladri di biciclette potrebbero essere responsabili di altri furti di biciclette a Torino e nel Chierese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di biciclette in azione sulla piazza e davanti all’ospedale: individuato

TorinoToday è in caricamento