rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Giuseppe Massari

Torino, il Centro Polisportivo Massari nel mirino dei vandali: porte rotte e vetri frantumati

È la seconda volta in pochi mesi

I vandali non si fermano, nemmeno nelle festività natalizie. Martedì 27 dicembre hanno infatti preso di mira il Centro polisportivo Massari, situato nell’omonima via, a Torino, e gestito dalla Asd Sportdiborgata della Uisp.

Alle prime luci dell'alba, ed è già la seconda volta, i malviventi hanno rotto e forzato le porte di ingresso e mandato in frantumi i vetri, senza rubare nulla. Giusto per il gusto di creare scompiglio e arrecare danno: un danno, tra l'altro, piuttosto consistente. La scorsa estate sono stati sparati addirittura due colpi contro le vetrate della piscina.

"Oltre al danno economico - commentano dalla Uisp -, c’è l’amaro in bocca e l’umiliazione per chi lavora con passione nell’impianto aperto sette giorni su sette, per 14 ore al giorno. Sacrifici per offrire, in una zona nord della città priva di strutture sportive, uno sport alla portata di tutti e per qualunque età a prezzi popolari. Con il rischio che queste spese non previste, possano in qualche modo influire e penalizzare le attività rivolte ai cittadini".

L'impianto, che mette a disposizione dei cittadini, la piscina, la pista di pattinaggio e una palestra, è comunque videosorvegliato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, il Centro Polisportivo Massari nel mirino dei vandali: porte rotte e vetri frantumati

TorinoToday è in caricamento