rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Castellamonte / Strada Provinciale per Torino, 28

Fiamme nell’officina meccanica: gli allievi di una scuola di ballo lanciano l’allarme  

Intervento dei vigili del fuoco  

Un incendio è divampato in un'officina meccanica di riparazioni auto che si trova in un cortile in Strada Provinciale per Torino, 28 a Castellamonte. Sul posto, intorno alle 22 di mercoledì 27 novembre, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea che hanno domato le fiamme ed evitato che si propagassero alle altre attività del caseggiato.

A dare l'allarme sono stati gli allievi di una scuola di ballo che si trova proprio sopra l'officina. La rapida segnalazione e il tempestivo intervento dei vigili del fuoco hanno permesso di controllare le fiamme ed impedire che arrivassero a intaccare il tetto e i locali della vicina officina di carpenteria metallica "Fratelli Medaglia".

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, anche i carabinieri per i rilievi del caso. Non si sono registrati feriti o intossicati, ma il forte odore emanato dal materiale bruciato e presente nell’aria ha messo in allarme alcuni residenti che si sono temporaneamente allontanati per precauzione. 


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nell’officina meccanica: gli allievi di una scuola di ballo lanciano l’allarme  

TorinoToday è in caricamento