menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vigili del fuoco sul posto

I vigili del fuoco sul posto

Fiamme nell’officina meccanica: gli allievi di una scuola di ballo lanciano l’allarme  

Intervento dei vigili del fuoco  

Un incendio è divampato in un'officina meccanica di riparazioni auto che si trova in un cortile in Strada Provinciale per Torino, 28 a Castellamonte. Sul posto, intorno alle 22 di mercoledì 27 novembre, sono intervenuti i vigili del fuoco di Castellamonte e Ivrea che hanno domato le fiamme ed evitato che si propagassero alle altre attività del caseggiato.

A dare l'allarme sono stati gli allievi di una scuola di ballo che si trova proprio sopra l'officina. La rapida segnalazione e il tempestivo intervento dei vigili del fuoco hanno permesso di controllare le fiamme ed impedire che arrivassero a intaccare il tetto e i locali della vicina officina di carpenteria metallica "Fratelli Medaglia".

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco di Ivrea e Castellamonte, anche i carabinieri per i rilievi del caso. Non si sono registrati feriti o intossicati, ma il forte odore emanato dal materiale bruciato e presente nell’aria ha messo in allarme alcuni residenti che si sono temporaneamente allontanati per precauzione. 


 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento