rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Castellamonte / Via Medaglia D'Oro

Compagnia carabinieri di Ivrea, cambio della guardia in due stazioni

Castellamonte e Vico

Cambio dei comandanti delle stazioni dei carabinieri di Castellamonte e Vico, che ricadono nella compagnia di Ivrea. L’avvicendamento coinvolge il Mar. Magg. Domenico Franciullo, 49 anni, che lascia dopo 15 anni la stazione di Castellamonte dove era arrivato come vice comandante per poi assumere poi il comando 5 anni fa.

Domenico Franciullo, figlio d’arte poiché il papà ha comandato per un ventennio la stazione di Pont, ora in pensione, lascia Castellamonte per ricoprire l’incarico di addetto al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea. Al suo posto subentra un sottoufficiale esperto come il Maresciallo Maggiore Francesco Malloci, 47 anni, che per 20 anni ha comandato la Stazione di Vico Canavese e che conosce a fondo il territorio dell’alto Canavese.

Viene sostituito al comando delle stazione di Vico dal giovane Maresciallo Ordinario Daniele Fuoco, 26 anni, proveniente dalla stazione carabinieri di Cuorgnè, dove ha dato modo di dimostrare la sue capacita investigative al suo primo incarico di comando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compagnia carabinieri di Ivrea, cambio della guardia in due stazioni

TorinoToday è in caricamento