menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il "banchetto" delle caldarroste

Il "banchetto" delle caldarroste

Vendeva abusivamente caldarroste in centro città: sanzionato dai civich

Fermato anche un uomo per evasione

Vendeva caldarroste per strada, senza alcuna autorizzazione. Per questo motivo, un venditore abusivo, di nazionalità egiziana, questa mattina, mercoledì 6 febbraio 2019, è stato multato dagli agenti del Reparto Operativo Speciale insieme ai colleghi del Reparto Polizia Commerciale della Polizia Municipale. La merce e le attrezzature, invece, sono state poste sotto sequestro. 

I controlli, finalizzati al contrasto del commercio abusivo, sono stati effettuati nel centro cittadino, hanno anche fatto emergere come l'uomo fosse irregolare sul territorio italiano e privo dei documenti di identificazione validi. 

Nella stessa giornata, gli agenti del Reparto Operativo Minoranze Etniche, con l’ausilio dei colleghi del Comando Barriera di Milano della Polizia Municipale, hanno effettuato una serie di controlli presso il campo nomadi di strada Aeroporto.

Un uomo di nazionalità croata, di 48 anni, è stato fermato e portato al carcere delle Vallette dopo aver scoperto come dovesse scontare più di un anno di reclusione per evasione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento