Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Campo del Robaldo, Urbano Cairo insulta Chiara Appendino: “Quella sindaca lì è una deficiente"

Il video e la replica della sindaca

Tutto ha inizio con un video amatoriale in cui il presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo, viene ripreso mentre parla con alcuni tifosi. Tra gli argomenti spunta anche il campo del Robaldo, da tempo al centro dell'interesse del Torino per realizzare il nuovo centro sportivo.

Nel video, che pare essere girato a sua insaputa, il presidente del Torino parla più volte della sindaca Chiara Appendino poi spiccano alcuni insulti (ripete tre volte “è una deficiente”) e frasi tra cui: “Appena andrà via lei avremo subito le autorizzazioni”. Urbano Cairo fa più riferimenti alla sindaca e al Comune di Torino parlando del mancato accordo per il Robaldo. 

La replica di Chiara Appendino

La sindaca affida la riposta ai social: “Come ho detto ieri, preferisco non rispondere a degli insulti, credo che si commentino da soli. Ciò che mi auguro, da sindaca della Città, è che il Torino, nelle prossime 2 partite, possa fare i punti necessari per rimanere in A. Nel merito del Robaldo, come il presidente ben sa, non sussistono questioni politiche, ma solo tecniche legate al progetto presentato dalla società, che era lacunoso relativamente all'impianto di illuminazione. È tutto ampiamente spiegato dai tecnici del Comune sull'edizione cartacea del giornale di oggi”.

 Continua a leggere su TorinoToday

Si parla di

Video popolari

Campo del Robaldo, Urbano Cairo insulta Chiara Appendino: “Quella sindaca lì è una deficiente"

TorinoToday è in caricamento