rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Viale Virgilio, 107

Borgo Medioevale, prende di mira i passanti e la fontana (per prendere le monete) poi tira un mattone verso un uomo

Intervento degli agenti del commissariato Barriera Nizza

Venerdì pomeriggio, 27 agosto, si è ripresentato all’ingresso del Borgo Medievale dove nei giorni precedenti aveva molestato alcuni visitatori e negozianti e tentato di accedere alla fontana per recuperare le monete sul fondo.

A notarlo, venerdì, è stato un dipendente del Borgo Medioevale che ha chiamato il 112 NUE e ha chiesto all’uomo, per l'atteggiamento irrispettoso tenuto alcuni giorni prima, di allontanarsi. L’uomo si è diretto verso l’uscita salvo poi raccogliere, improvvisamente, un mattone da terra e lanciarlo verso il dipendente per poi fuggire via. Per fortuna il mattone non ha colpito il dipendente e si è infranto contro un muro.

Alla fine i poliziotti del commissariato Nizza hanno rintracciato l’uomo, un cittadino francese 29enne irregolare sul territorio Nazionale, nei pressi della Fontana dei 12 Mesi e l’hanno denunciato per getto pericoloso di oggetti e per avere fornito, in fase di identificazione, dei dati anagrafici discordanti rispetto a quelli forniti in occasione di precedenti controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgo Medioevale, prende di mira i passanti e la fontana (per prendere le monete) poi tira un mattone verso un uomo

TorinoToday è in caricamento