rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgaro Torinese / Via Ciriè

Borgaro Torinese, riceve dalla vittima una busta con 500 euro ma i carabinieri lo tengono d’occhio: arrestato 

Era sottoposto a obbligo di dimora per i reati di usura ed estorsione

Lunedì mattina, 19 ottobre, i carabinieri hanno arrestato per estorsione e usura un pregiudicato italiano di 32 anni sottoposto a obbligo di dimora nel suo comune (Borgaro Torinese) con presentazione quotidiana presso la Stazione carabinieri di Caselle Torinese per gli stessa reati per cui è stato arrestato.

L’uomo da tempo era controllato dai militari della Compagnia di Venaria Reale e nonostante le misure cautelari cui era sottoposto aveva ripreso le sue attività visto che lunedì mattina è stato notato dai militari dell’Arma sotto i portici di via Ciriè a Borgaro Torinese dove ha incontrato e poi discusso con un uomo, un operaio del posto, che gli ha consegnato una busta bianca.

I carabinieri sono dunque prontamente intervenuti per una verifica e hanno constatato che all’interno del plico vi era la somma contante di 500 euro. Le indagini hanno consentito di accertare che la somma sequestrata era soltanto una piccola tranche del denaro preteso dall’operaio. I militari ritengono che l’uomo incontrato non fosse la sua unica vittima.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgaro Torinese, riceve dalla vittima una busta con 500 euro ma i carabinieri lo tengono d’occhio: arrestato 

TorinoToday è in caricamento