menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ospedale Regina Margherita

L'ospedale Regina Margherita

La bimba è denutrita: i genitori non accettano il ricovero e la portano via a forza dall'ospedale

Ricercati in tutta Italia

Quando hanno saputo che sarebbe dovuta rimanere in reparto per diverso tempo, senza poterla vedere se non negli orari di visita, hanno deciso di prenderla e portarla via, fuggendo dall'ospedale Regina Margherita.

E ora la polizia li sta cercando in tutta Italia: sia i genitori, sia quella bambina di dieci anni che ha assoluto bisogno di cure tempestive. Perchè la motivazione del suo ricovero era per "grave malnutrizione". E la sua vita potrebbe essere a rischio.

Dove siano in questo momento, rimane un mistero, nonostante la polizia abbia diramato una dettagliata descrizione dei genitori e della bimba, anche grazie all'aiuto del personale sanitario dell'ospedale pediatrico di piazza Polonia 94.

I fatti sono accaduti lo scorso mercoledì, 1 agosto 2018.

Appena i genitori hanno saputo dai medici quale sarebbe stato l'iter per riportare il quadro clinico alla normalità, sono entrati in reparto e l'hanno portata via. Il tutto nonostante il personale medico e sanitario avrebbe più volte tentato di far cambiare idea alla coppia. Ma anche ad un altro uomo, che avrebbe detto di essere il loro avvocato.

Intanto la direzione sanitaria del Regina Margherita ha trasmesso gli atti di questa vicenda alla Procura di Torino.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

A Collegno campi di colza in fiore: cosa sono e a cosa serve la colza

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento