rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano

Strattona la ex in strada, stalker bloccato dai passanti e poi arrestato

A distanza di 5 mesi dalla fine della relazione l’uomo non si era ancora rassegnato

Anche venerdì pomeriggio, 16 agosto, ha tentato l’ennesimo approccio con la ex arrivando a strattonarla per strada, ma è stato fermato grazie all’intervento di alcuni passanti. L’uomo, un 34enne marocchino regolarmente residente in Italia, ha infastidito e seguito, lungo alcune vie del quartiere Barriera di Milano, l’ex fidanzata alla quale sono venuti in soccorso alcuni passanti che hanno circondato l’uomo e l'hanno tenuto a distanza dalla donna fino all’arrivo degli agenti della squadra volante.

Ai poliziotti la giovane ha riferito che la loro relazione era finita ormai da 5 mesi, ma nonostante questo lui non aveva smesso un solo momento di perseguitarla. A suo carico l’uomo aveva anche un ammonimento da parte del Questore di Torino a seguito della denuncia della donna presentata a marzo.

A nulla, però, era valso il provvedimento: la giovane era stata costretta più volte a cambiare domicilio e addirittura si era assentata dall’Italia per un periodo di oltre 2 mesi. Alla fine l’ex fidanzato, venuto a conoscenza del suo ritorno, aveva ricominciato a perseguitarla, arrivando anche a rubarle degli oggetti per poi darle un appuntamento per rivederla. L’uomo è stato tratto in arresto per atti persecutori.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strattona la ex in strada, stalker bloccato dai passanti e poi arrestato

TorinoToday è in caricamento