rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano

Lo rimprovera per la bolletta non pagata e lui la aggredisce: arrestato marito violento

Situazione degenerata dopo pochi mesi dalle nozze

La loro relazione è sempre stata turbolenta e le liti avvenivano generalmente per problematiche economiche, ma la situazione è degenerata negli ultimi mesi, proprio dopo le nozze e dopo anni di convivenza e la nascita dei figli.

Il culmine è stato giovedì 6 giugno quando, a causa di bollette non pagate, è stata interrotta alla famiglia l’erogazione della fornitura del gas. A detta della donna, il marito non contribuiva nelle spese domestiche.

Proprio per questo motivo la donna ha rimproverato il marito che ha risposto con minacce e insulti fino a metterle le mani al collo e a spingerla contro il muro. La donna è riuscita a liberarsi dalla presa, è uscita sul terrazzo di casa e ha chiesto ai vicini di contattare la polizia.

Sul posto gli agenti della Squadra Volante hanno fermato l’uomo, un marocchino di 26 anni, che ha provato a nascondere le violenze, ma la signora, sentita separatamente, ha confidato tutto agli operatori. Il 26enne, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo rimprovera per la bolletta non pagata e lui la aggredisce: arrestato marito violento

TorinoToday è in caricamento