rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Brandizzo

Evade dai domiciliari per perseguitare la sua ex, arrestato

Denunciato per atti persecutori

Uno stalker è stato arrestato oggi, venerdì 23 novembre, per il reato di evasione e denunciato per atti persecutori. L’uomo era stato collocato agli arresti domiciliari un mese fa. Nonostante i divieti di comunicare con altre persone diverse da quelle che coabitano con lui e di allontanarsi dall’abitazione indicata, ha provato in più occasioni a incontrare la 23enne con cui aveva avuto una relazione, prima cercando un contatto telefonico per concordare un incontro poi presentandosi sotto casa della donna.

L’uomo si è recato diverse volte sotto l’abitazione dell’ex compagna, a tutte le ore del giorno e della notte, suonando insistentemente al citofono e riuscendo in più occasioni ad accedere allo stabile arrivando quindi a bussare direttamente alla porta di casa.

Prima di venire arrestato per evasione lo stalker è stato per diversi giorni e diverse ore nei paraggi dell’abitazione dell’ex. All’ennesimo episodio simile, la donna, impaurita, ha chiamato il 112. I poliziotti, giunti sul posto, si sono messi alla ricerca dell’uomo che hanno intercettato tra corso Giulio Cesare e via Brandizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari per perseguitare la sua ex, arrestato

TorinoToday è in caricamento