rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Muzio Clementi

Passamontagna in testa, coltello in mano e mille euro in tasca: 32enne arrestato per rapina in Barriera di Milano

Inseguito dagli agenti della polizia locale di Torino

Gli agenti della polizia locale di Torino hanno incrociato sulla loro strada un uomo in fuga, armato di coltello con una lama di venti centimetri e con il volto coperto da un passamontagna. È accaduto giovedì sera 28 settembre, tra via Clementi e Ternengo, durante uno dei servizi di pattugliamento per il controllo del territorio utili a intensificare la sorveglianza nel quartiere Barriera di Milano.

Gli uomini del Comando Territoriale VI si sono lanciati all’inseguimento e sono riusciti a bloccare il fuggitivo in prossimità dei giardini Saragat, grazie anche all’intervento dei colleghi del Reparto Operativo Speciale presenti sul territorio.

L’uomo, un 32enne pluripregiudicato italiano con numerosi precedenti per spaccio e rapina, è stato portato al Comando di via Bologna e, poco dopo, il magistrato di turno ne ha disposto l’arresto e il conseguente accompagnamento nella Casa Circondariale Lorusso e Cutugno in quanto gravemente indiziato dei reati di rapina aggravata e porto abusivo d’arma.

Il 32enne è stato trovato in possesso di 1.000 euro sottratti nell’esercizio commerciale dove era stata consumata la rapina e di una piccola quantità di sostanza stupefacente (crack) per la quale è stato sanzionato e segnalato in Prefettura.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passamontagna in testa, coltello in mano e mille euro in tasca: 32enne arrestato per rapina in Barriera di Milano

TorinoToday è in caricamento