rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano

Droga: 115 persone controllate in una settimana, 5 arrestate

Personale del Commissariato Barriera Milano, nel contesto di servizi di controllo del territorio svolti nella settimana dal 5 al 12 novembre nella zona di competenza, ha tratto in arresto 5 cittadini extracomunitari per reati inerenti agli stupefacenti. Il servizio di controllo è stato svolto, in particolare, in via Cigna, Martorelli e nei corsi Vigevano, Novara e Giulio Cesare. Le persone complessivamente identificate sono oltre 115.

Il personale del Commissariato Barriera Milano, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine e delle Unità Cinofile, ha arrestato due cittadini gambiani, di 20 e 25 anni, con precedenti di polizia specifici. Durante la perquisizione domiciliare nel loro alloggio di via Monte Rosa, il cane poliziotto ha infatti rinvenuto diverse dosi di stupefacente di vario tipo (cocaina, eroina, marijuana, crack).

In corso Palermo, invece, gli investigatori hanno stanato il covo di un gruppo di cittadini nigeriani dediti alla detenzione e alla produzione di sostanza stupefacente. I tre, due uomini di 39 e 25 anni e una donna di 22 anni, tenevano in bella vista nel soggiorno di casa oltre 300 grammi di marijuana, un grosso ovulo di cocaina (oltre 20 grammi) e un bilancino elettronico. Invece, in un altro alloggio a loro disposizione in corso Giulio Cesare è stata ritrovata della marijuana (circa 40 grammi).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga: 115 persone controllate in una settimana, 5 arrestate

TorinoToday è in caricamento