rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza XVIII Dicembre

Torino, entra nel supermercato da ubriaco e aggredisce due dipendenti perché voleva ancora vino

Arrestato dalla polizia

Nella mattinata di lunedì 16 novembre 2020 era entrato in un supermercato vicino a piazza XVIII Dicembre per comprare una bottiglia di vino da un litro. Poi, qualche ora dopo, nel primo pomeriggio, quel 51enne italiano è tornato nel negozio. Vistosamente ubriaco.

Iniziando a insultare e a offendere pesantemente, senza alcun motivo di fondo, una addetta alla cassa e una addetta al reparto salumi. Il motivo? Voleva altro vino. 

Alle rimostranze delle due donne, l’uomo ha minacciato di prendere il cellulare e spaccarlo in testa a quella a lui più vicina, dopodiché ha scagliato un pugno contro il plexiglass posto a protezione della cassa, facendolo rovinare addosso alla commessa.

Nel frattempo, una delle due donne è riuscita a contattare la polizia, con gli agenti del commissariato Centro che sono riusciti ad arrivare tempestivamente nel supermercato e a braccare l'uomo mentre si dimenava per terra.

Una volta salito in macchina, ha opposto resistenza, scalciando contro la portiera della volante.

Con diversi precedenti alle spalle, è stato così arrestato per "violenza privata", "danneggiamento" e "resistenza a pubblico ufficiale". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, entra nel supermercato da ubriaco e aggredisce due dipendenti perché voleva ancora vino

TorinoToday è in caricamento