rotate-mobile
Cronaca Rivoli

Si presenta sotto casa della ex a Rivoli dopo essere denunciato poche ore prima: arrestato dalla polizia per stalking

Anni di violenze e pedinamenti alla ex moglie, anche sotto gli occhi dei figli

Per dieci anni ha picchiato e violentato, a livello psicologico, quella che è stata sua moglie.

L'ennesima storia di violenza e stalking verso una donna arriva da Rivoli, dove giovedì scorso, 2 dicembre 2021, un italiano è stato arrestato dagli agenti del commissariato cittadino per stalking. Un arresto che arriva poche ore dopo che la donna, a seguito dell'ennesimo pedinamento, era andata a denunciarlo al commissariato cittadino.

Le manette sono scattate, infatti, all'alba di giovedì 2. Quando la donna stava per recarsi a lavoro. Ma sotto casa trova l'ex marito, così come aveva minacciato nelle ore precedenti. Questa volta, assieme ai due, ci sono anche gli agenti che lo arrestano immediatamente e lo portano a Torino in carcere.

Durante le ore passate in commissariato per denunciare l'ex marito, la donna ha raccontato dieci anni di violenze di ogni genere: psicologiche ma anche fisiche, con calci e pugni. Spesso sotto gli occhi dei figli.

Ogni volta che lei ha provato a lasciarlo, lui ha fatto in modo di tornare insieme. Addirittura piangendo davanti ai parenti, con annesse suppliche. Anche se, dopo pochi giorni, ecco tornare gli scatti d'ira, con violenze, oggetti distrutti in casa, minacce di morte verso di lei e i figli e persino affermando di volerla fare finita. Durante questi attacchi di rabbia cacciava di casa l’intera famiglia, minori compresi.

Le violenze si susseguono fino ad alcuni anni fa quando l’uomo viene allontanato dalla casa familiare e la madre con le figlie iniziano a ricostruirsi una vita.

Quest'anno, l’uomo si rende contro che la ex è riuscita a rifarsi una vita. E decide di perseguitare lei e i figli. Come? Iniziando a pedinarli e persino compiendo appostamenti. Proprio come una settimana fa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta sotto casa della ex a Rivoli dopo essere denunciato poche ore prima: arrestato dalla polizia per stalking

TorinoToday è in caricamento