rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Fossata, 88

Al controllo consegna una dose di droga. Ma in casa ne aveva altre, assieme a soldi: arrestato

Sanzionato perché fuori casa senza motivo

Anche nei parcheggi di una stazione si può spacciare. E giovedì scorso, 30 aprile 2020, gli agenti delle "Pegaso", ovvero i motociclisti della Squadra Volanti, hanno sorpreso un 36enne italiano in auto, con le porte del mezzo aperte, nel parcheggio della Fossata-Rebaudengo.

Appena si è imbattuto negli agenti, spontaneamente ha consegnato un involucro con dentro 0,4 grammi di cocaina. Nelle tasche, invece, aveva 260 euro in contanti.

Sospettando fosse uno spacciatore, gli agenti hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare, dove trovano all’interno del comodino della camera da letto due panetti di hashish, per un peso di 185 grammi.

Nello stesso cassetto del comodino, gli agenti hanno trovato e sequestrato un bilancino digitale di precisione ed un coltello di grosse dimensioni utilizzato per tagliare la sostanza: la lama era ancora sporca dei residui di hashish.

Il 36enne è stato arrestato per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti" oltre alla sanzione per il mancato rispetto delle norme  previste per la prevenzione della diffusione del Coronavirus.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al controllo consegna una dose di droga. Ma in casa ne aveva altre, assieme a soldi: arrestato

TorinoToday è in caricamento