rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lucento / Corso Grosseto, 280

Fa la spesa a Torino Lucento ma non ha i soldi sufficienti: ruba quattro bottiglie di alcolici e fugge

Arrestato dalla polizia

Dopo aver effettuato la spesa, venerdì mattina, 1 ottobre 2021, nel "Penny Market" di corso Grosseto 366/5 a Torino, era andato alla cassa per pagare quanto acquistato.

Ma quel 21enne di origini guineane non aveva il denaro sufficiente per pagare tutto quello che aveva nel carrello. Il cassiere, a quel punto, ha consigliato al giovane di lasciare qualche prodotto per rientrare nel denaro che aveva a disposizione. 

Ed è a questo punto che il 21enne ha cambiato atteggiamento, diventando particolarmente aggressivo. A tal punto da arraffare dallo scaffale dei liquori quattro bottiglie di super alcolici, imboccando velocemente un’uscita di sicurezza.

Due addetti hanno provato a inseguirlo nel parcheggio antistante ma sono stati spinti dal giovane, brandendo persino una delle bottiglie che aveva pochi istanti prima rubato e facendola cadere a terra. 

Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna riescono a braccarlo poco dopo e ad arrestarlo per rapina impropria. Successivamente alla perquisizione, il 21enne è anche stato denunciato per il possesso di un coltello da 20 centimetri, nascosto nello zaino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa la spesa a Torino Lucento ma non ha i soldi sufficienti: ruba quattro bottiglie di alcolici e fugge

TorinoToday è in caricamento