rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Gioacchino Rossini

Entra nel bar di Torino ubriaco, prende tre birre ma non ha i soldi giusti: al "no" del titolare lo colpisce con un pugno

Arrestato dalla polizia

È giovedì notte, 23 dicembre 2021, quando un uomo di 31 anni, di nazionalità marocchina, entra in un locale di via Rossini barcollante, perchè sotto l'effetto di alcol. 

Senza nulla chiedere al titolare di quel bar, si avvicina al frigo e preleva tre bottiglie ghiacciate di birra. E, dopo averle posizionate vicino alla cassa, ha pagato. Ma la somma data al venditore era decisamente inferiore al prezzo complessivo. 

Il titolare, considerato anche il suo stato di ubriachezza, lo aveva invitato ad allontanarsi. A quel punto, lo straniero ha iniziato a minacciarlo. Dapprima verbalmente poi afferrando una quarta bottiglia con l’intenzione di scagliarla contro l'esercente. 

Il peggio è stato evitato grazie all'intervento di un'altra persona presente nel locale, che ha afferrato la bottiglia giusto in tempo. La situazione, però, era diventata ingestibile. E il titolare non ha potuto fare altro che chiamare il numero unico di emergenza, nonostante un pugno ricevuto in pieno volto e sferrato da quell'uomo in preda ai fumi dell'alcol.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia del commissariato Centro che hanno arrestato il 31enne per "tentata rapina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel bar di Torino ubriaco, prende tre birre ma non ha i soldi giusti: al "no" del titolare lo colpisce con un pugno

TorinoToday è in caricamento