rotate-mobile
Cronaca San Salvario

Calci e schiaffi per la giacca troppo aperta: compagno geloso arrestato dalla polizia

Più volte denunciato e arrestato

Quella giacca aperta, che poneva in evidenza la sua generosa scollatura, aveva mandato su tutte le furie il suo compagno, già in preda ai fumi dell'alcol.

Uno scatto di gelosia, avvenuto nel pomeriggio di sabato 18 gennaio 2020, mentre l'uomo era con amici in un locale nel rione di San Salvario, dove la donna era arrivata per chiedergli una cortesia.

Dopo la scenata di gelosia e di isteria, la donna - sulla trentina d'anni, extracomunitaria - è uscita dal locale e ha richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, venendo però colpita a più riprese dall'uomo, con schiaffi e calci, sottraendole il cellulare. 

Sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante, chiamati allo stesso tempo anche da alcuni avventori e da alcuni passanti.

Gli agenti hanno subito fermato l'uomo, portandolo in commissariato per accertamenti: dai controlli effettuati, è emerso come l'uomo avesse a carico diverse denunce per maltrattamenti. La prima addirittura del 2017, mentre un anno dopo era stato arrestato e ammonito dal questore ad astenersi da qualsiasi atteggiamento violento nei confronti della compagna e dei suoi prossimi congiunti.

Nonostante le misure e restrizioni adottate, il comportamento dell’uomo nel tempo non è migliorato. La fidanzata lo ha sempre perdonato, credendo di poter intraprendere di nuovo la relazione con lui, a fronte di promesse mai mantenute.

L’uomo è stato arrestato per "maltrattamenti in famiglia" e "rapina".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calci e schiaffi per la giacca troppo aperta: compagno geloso arrestato dalla polizia

TorinoToday è in caricamento