Martedì, 16 Luglio 2024
Cronaca Centro / Via Roma, 305

Entra nel negozio di Torino Centro con la felpa ed esce con un bomber: ladro nei guai grazie alla memoria del vigilantes

Arrestato per furto dalla polizia

L'occhio attento dell'addetto alla sicurezza del negozio "Ovs" di via Roma è stato fondamentale per evitare un furto e per arrestare il ladro di turno.

Tutto è avvenuto martedì pomeriggio, 14 dicembre 2021, quando un 37enne è entrato nel noto negozio di abbigliamento indossando un paio di jeans e una felpa blu. Passano i minuti e quell'uomo esce dal negozio indossando un bomber di colore bianco.

Come detto, la memoria fotografica del vigilantes è stata determinante. E il 37enne viene fermato poco prima che potesse fuggire e farla franca. Il dispositivo antitaccheggio ha fatto il resto: appena il capo d'abbigliamento è stato fatto passare nella zone delle barriere è scattato l'allarme. Segno tangibile che il bomber non era stato pagato. 

Gli agenti del commissariato Centro, inevitabilmente, lo hanno arrestato per furto. E il bomber è stato poi riconsegnato al negozio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra nel negozio di Torino Centro con la felpa ed esce con un bomber: ladro nei guai grazie alla memoria del vigilantes
TorinoToday è in caricamento