rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Tesso

Viene scoperto mentre prova a rubare in un'auto, fugge via con i pattini a rotelle: arrestato

Scoperto da due donne

Un uomo accovacciato in corrispondenza di una macchina, parcheggiata in via Tesso. E' questa la scena vista da due donne, che erano in auto, poco l’una di notte di sabato 8 agosto 2020.

Le due riescono anche a vedere il momento in cui quell'uomo - che dopo si scoprirà essere un 20enne italiano - stacca un copricerchio della gomma anteriore di quell'auto.

ll ladro, accortosi della presenza di quelle donne - che nel frattempo avevano chiamato la polizia - decide di darsi alla fuga per evitare guai peggiori.

Una fuga particolare, visto che ai piedi l'uomo aveva un paio di pattini. Una volta arrivato in via Ciamarella, si incontra con un uomo a bordo di un furgone che lo aggancia e lo "scorta" fino alla rotonda di piazza Baldissera. Ma poi perde la presa ed è caduto a terra, mentre il furgone fugge via. 

E dopo averlo soccorso, gli agenti riescono a bloccarlo e ad arrestarlo per "tentato furto". I poliziotti, poi, tornano in via Tesso, dove trovano uno zaino con dentro diversi effetti personali del 20enne, tra cui i documenti d'identità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viene scoperto mentre prova a rubare in un'auto, fugge via con i pattini a rotelle: arrestato

TorinoToday è in caricamento