rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Via Magenta

Spaccano i finestrini delle auto e rubano mascherine, occhiali, monete e telecomandi. Ladre arrestate a Torino

Dalla Polizia dopo la segnalazione dei residenti

Per più di mezz'ora, giovedì mattina, 27 gennaio 2022, hanno spacccato i finestrini delle auto parcheggiate in via Magenta a Torino.

Almeno fino a quando alcuni passanti non le hanno viste ed hanno deciso di chiamare immediatamente il numero unico di emergenza "112".

Le due, italiane di 40 e 36 anni, quando hanno capito di essere state viste, hanno deciso di allontanarsi per evitarsi guai. Ma gli agenti della Squadra Volanti riescono a rintracciarle nella vicina via Lamarmora.

Durante la perquisizione, nelle buste vengono trovati un martelletto frangi vetro ed una serie di oggetti trafugati all’interno dei veicoli. Tra cui 50 mascherine ffp2, diverse paia di occhiali da sole, telecomandi per cancelli automatici, carnet di biglietti per i parcheggi, palloni da calcio ed una manciata di monete.

Le due, con numerosi precedenti di polizia, sono state arrestate per furto aggravato. Inoltre, la 36enne è stata denunciata per inottemperanza al divieto di ritorno nel comune di Torino ed al foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccano i finestrini delle auto e rubano mascherine, occhiali, monete e telecomandi. Ladre arrestate a Torino

TorinoToday è in caricamento