rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Vische, 1

Ruba nel negozio e scappa: inseguito dalla polizia, investe una donna e poi viene arrestato

Ma anche denunciato

Con un martello ha spaccato la vetrata di un negozio di ortofrutta in via Vische. Poi è entrato all'interno, con il chiaro intento di rubare.

Una scena vista da alcuni passanti, sabato pomeriggio, 2 febbraio 2019, attorno alle 15, che hanno immediatamente chiamato la polizia.

Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna, già in zona, sono riusciti ad intercettarlo quasi subito, dopo averlo visto salire a bordo di una Peugeot 208.

Di qui ne è nato un inseguimento per le vie del quartiere, fino a quando non è stato bloccato in via Ghiberti, dopo aver investito una donna - che in quegli stessi istanti stava cercando di attraversa le strisce pedonali - mentre stava frenando. 

La donna è stata poi trasportata in ospedale in codice verde per una sospetta frattura a un piede. Il ladro, un 49enne, è stato trovato in possesso della refurtiva, ovvero un pc portatile e 500 euro circa in contanti.

E' stato così arrestato per furto aggravato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e - dalla polizia locale - per lesioni personali colpose e omissione di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel negozio e scappa: inseguito dalla polizia, investe una donna e poi viene arrestato

TorinoToday è in caricamento