rotate-mobile
Cronaca Borgo Vittoria / Via Giovanni Michele Boccardo

Nella tappezzeria dell'auto inserisce un gps, per pedinare giorno e notte la ex fidanzata

Arrestato dalla polizia

Grazie ad una seconda chiave di quell'auto, aveva inserito, sotto la tappezzeria, un sistema gps. Sistema che gli ha permesso di monitorare, giorno e notte, gli eventuali spostamenti della ex fidanzata.

Almeno fino a lunedì scorso, 15 giugno 2020, quando gli agenti hanno arrestato quel 54enne, italiano, per "atti persecutori".

La donna, rientrando alla propria abitazione, viene attratta da una macchina parcheggiata praticamente vicinoal portone di casa. Un'auto che lei conosce bene, visto che è quella dell'ex fidanzato. 

Stufa dell'ennesimo appostamento, decide di richiedere l'intervento dei poliziotti. Ma al loro arrivo, non c'è traccia dell'uomo, che si è già allontanato. 

Ma viene trovato in via Boccardo, accovacciato dietro un bidone della spazzatura con un nunchaku artigianale (arma contudente molto usata in Asia orientale) accanto.

Torino arresto atti persecutori gps auto Boccardo

Inevitabili le perquisizioni, che portano a scoprire il sistema utilizzato dall'uomo per pedinare la ex compagna. Pedinamenti fuori da luogo di lavoro, quando raggiungeva le amiche piuttosto che in occasioni di incontri con i suoi famigliari. 

Come denunciato dalla donna, ogni volta che se lo trovava di fronte, in lei aumentava un forte senso di ansia e paura.

In una circostanza, il 54enne l’aveva aspettata sotto casa, dando poi in escandescenze, arrivando a colpirla con una serie di schiaffi al volto. L’intervento di un passante aveva posto fine all’aggressione. Quella notte l’uomo rimarrà sotto casa della vittima fino alle prime luci dell’alba, prendendo a calci la macchina della donna ed urlando a squarciagola frasi ingiuriose nei suoi confronti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella tappezzeria dell'auto inserisce un gps, per pedinare giorno e notte la ex fidanzata

TorinoToday è in caricamento