rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Principe Oddone

Ruba nel distributore di benzina, si ferisce e scappa: arrestato

Trovato in possesso di droga

Un cittadino italiano di 21 anni è stato arrestato sabato, 2 novembre 2019, per furto aggravato e detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Tutto è avvenuto nella zona di corso Principe Oddone, all'altezza del distributore di benzina. Nel cuore della notte, ecco scattare l'allarme del distributore, con gli agenti che si sono subito diretti per capire cosa fosse accaduto.

Al loro arrivo, hanno potuto notare come lo sportello della cassa automatica fosse aperto e il sistema elettronico al suo interno mancante. Oltre al danneggiamento di un distributore automatico di bevande e snack e della cassa automatica dell’autolavaggio.

Ed è proprio nella zona autolavaggio che sono state trovate tracce di sangue. Di qui l'inizio di una indagine, con la perlustrazione delle vie limitrofe. Fino a corso Giulio Cesare, dove hanno trovato un ragazzo che stava camminando. Una volta fermato, gli agenti hanno notato le mani ferite: quando è stato fermato, il 21enne è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana e di uno “spadino”, oggetto che serve per scardinare porte e serramenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel distributore di benzina, si ferisce e scappa: arrestato

TorinoToday è in caricamento