rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Piazza Bengasi

Torino, la sfida a braccio di ferro termina in rissa per 20 euro non pagati. Arrestato per droga il vincitore

Addosso trovati una ventina di ovuli di cocaina ed eroina

"C'è una rissa in piazza Bengasi. Quattro persone si stanno picchiando". Questo il contenuto della telefonata di un residente alla centrale operativa della polizia attorno alle 23 di domenica 8 maggio 2022.  

E gli agenti della Squadra Volante, quando sono arrivati, hanno trovato una scena lievemente differente: due persone, e non quattro, che litigavano per 20 euro. 

Ovvero la cifra non corrisposta per la vincita di una sfida a braccio di ferro. Il presunto vincitore, un 37enne di nazionalità rumena, alla vista degli agenti ha continuato a pretendere quei soldi, seppur in stato di forte alterazione, sfidando nuovamente l'avversario. 

Quest'ultimo, invece, ha ribadito di non aver perso la sfida e, proprio per questo motivo, di non voler pagare quei 20 euro. 

Gli agenti, seppur a fatica, riportano alla calma la situazione. Effettuando, però, una perquisizione personale dei due attori protagonisti della vicenda. E addosso al 37enne sono stati trovati una ventina di involucri contenenti cocaina ed eroina: inevitabile, a quel punto, l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, la sfida a braccio di ferro termina in rissa per 20 euro non pagati. Arrestato per droga il vincitore

TorinoToday è in caricamento