rotate-mobile
Cronaca Cenisia / Corso Francesco Ferrucci

Banda composta da sole donne pedina e deruba di soldi e portafogli una pensionata a Torino

Arrestata da due agenti della polizia fuori servizio

Un poliziotto è in servizio sempre. Anche quando è con un collega, al bar, a consumare un caffè prima di entrare in commissariato.

Lo sanno bene i due agenti del commissariato San Paolo che ieri mattina, martedì 6 luglio 2021, sono stati attratti da tre donne e due minori che hanno seguito una anziana signora, che stava camminando per via Monginevro e diretta verso casa con le borse della spesa.

Ipotizzando un possibile borseggio, ecco che gli agenti hanno iniziato a pedinare le tre donne e l'anziana signora. Una volta arrivate in prossimità dell'abitazione della vittima, in corso Ferrucci, una delle donne entra assieme alla pensionata e, dopo pochi istanti, esce dal portone e consegna ad una complice un oggetto, subito nascosto nel passeggino.

A questo punto, gli agenti fermano il gruppo di donne. Sotto la copertina del passeggino, i poliziotti trovano denaro contante e il portafogli dell’anziana signora, con dentro una parte dei suoi documenti: l'altra è stata recuperata in un tombino.  

Una bosniaca di 36 anni, domiciliata a Torino, è stata arrestata per furto con destrezza. Le due complici, minorenni - una delle quali l’autrice materiale del furto - sono state denunciate per lo stesso reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banda composta da sole donne pedina e deruba di soldi e portafogli una pensionata a Torino

TorinoToday è in caricamento