rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Giovanni Fattori

Torino, deruba della borsa una donna e poi la picchia. Arrestato dopo aver spintonato alcuni passanti

Pedinata fin sotto casa

Si erano incrociati poco prima. Mentre lei stava tornando dal supermercato e stava percorrendo corso Peschiera - nella serata di ieri, martedì 23 febbraio 2021, attorno alle 20.30 - e lui era impegnato in una conversazione telefonica.

Passano pochi istanti e quell'uomo inizia a pedinarla, fino a quando lei non arriva vicino a casa. E' lì che la aggredisce, derubandola della borsa a tracolla, strappata dopo averla strattonata più volte.

La vittima decide di inseguire il ladro, che nel frattempo era scappato. Riuscendo anche a braccarlo, facendo scattare una colluttazione, entrambi scivolati a terra. 

Il rapinatore, dopo averla colpita con un pugno alla spalla, riesce nuovamente a fuggire. Le urla della donna attirano l'attenzione di un passante, in giro in quegli istanti con il proprio cane. 

L'uomo prova a braccare il ladro. Ma quest'ultimo, con una spinta, lo fa cadere a terra. Durante la fuga, il ladro fa cadere a terra gran parte del contenuto della borsa, tenendo solo il portafogli.

In via Fattori, un altro passante lo blocca, consegnando quel 46enne italiano agli agenti della Squadra Volante, che lo hanno poi arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, deruba della borsa una donna e poi la picchia. Arrestato dopo aver spintonato alcuni passanti

TorinoToday è in caricamento