rotate-mobile
Cronaca Centro

Dopo la fine della relazione ha continuato a pedinare la ex, ovunque

Arrestato dalla polizia

I comportamenti molto ossessivi e possessivi del compagno, l'avevano portata a mettere la parola fine a quella relazione.

Relazione dove non erano mancate anche le aggressioni fisiche. Ma la donna, per paura e vergogna, non aveva mai avuto il coraggio di recarsi dalle forze dell'ordine e denunciare questa drammatica situazione, che la stava ossessionando.

Almeno fino a mercoledì pomeriggio, 5 agosto 2020, quando si reca al commissariato Centro completamente terrorizzata. 

Agli agenti racconta come siano stati tanti gli episodi di pedinamento. Da quello post vacanze fuori regione a quello di mercoledì, quando l'ex ha aspettato la donna sotto casa e, appena si è messa alla guida della sua auto, lui le ha aperto lo sportello, prendendole le chiavi e non permettendole di partire.

E, non contento, le ha anche fatto una scena di gelosia perché, vedendola uscire da un negozio, secondo lui si sarebbe fermata un pò troppo a parlare con uno dei commessi. 

Grazie alla descrizione fornita dalla donna, compresi i dettagli sull'abbigliamento, gli agenti lo trovano in piazza Savoia. Una volta in commissariato, viene perquisito e trovato in possesso delle chiavi dell'auto della ex. 

Un successivo controllo al terminale emergono dei precedenti di polizia per lesioni risalenti al 2016. Di qui l'arresto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la fine della relazione ha continuato a pedinare la ex, ovunque

TorinoToday è in caricamento