rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Accademia Albertina

L'apprezzamento alla ragazza è di troppo. E viene ferito all'orecchio con un morso: un arresto

Operato d'urgenza

Una accesa lite che finisce con un uomo ferito all'orecchio, dopo che un'altra persona glielo aveva morso. Come successe nel famoso incontro di pugilato tra Tyson e Holyfield.

Tutto è successo questa notte, 3 luglio 2020, attorno alle 2, nella zona di via San Francesco da Paola.

E' qui che sono dovuti intervenire gli agenti della Squadra Volante. E immediatamente sono scattate le ricerche di tutti i protagonisti di questa vicenda.

In via Accademia Albertina, è stato trovato un uomo di 39 anni, con la camicia e i jeans sporchi di sangue. Mentre gli agenti delle Volanti del commissariato Centro trovavano anche l'altra persona coinvolta, ovvero un 32enne italiano.

Quest'ultimo aveva una vistosa ferita all’orecchio, con una parte del padiglione auricolare stato staccato con un morso.

Gli agenti contattavano immediatamente il 118 per il suo trasporto in ospedale e l’intervento chirurgico del caso.

Ma le indagini proseguono e la storia viene chiarita in poche ore. Si è trattato di una discussione tra due gruppi di amici che erano andati a bere qualcosa in via San Francesco Da Paola. Ma, a causa di alcuni apprezzamenti rivolti ad una ragazza di uno dei due gruppi, ecco accendersi la rissa.

E, dopo il morso, il 39enne era fuggito, salvo poi essere individuato dalla polizia e arrestato per "deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'apprezzamento alla ragazza è di troppo. E viene ferito all'orecchio con un morso: un arresto

TorinoToday è in caricamento