rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Courmayeur

Tentato omicidio in Torino Barriera Milano. Si accoltellano reciprocamente per una ragazza: arrestati

Due agenti rimasti feriti

"Ti uccido, ti uccido". Questa la frase urlata da un 26enne ad un altro ragazzo, di un anno più grande, nella notte di sabato 15 gennaio 2022, attorno alle 2, in via Courmayeur, quasi all'angolo con corso Vercelli, nel cuore di Barriera Milano. 

Fra i due, una ragazza. Ovvero il nodo del contendere, assieme a problemi di natura economica. Almeno secondo la ricostruzione dei fatti compiuta dagli agenti del commissariato Barriera Milano, che hanno visto in tempo reale la scena e il momento in cui i due si feriscono con un coltello.

Nel provare a bloccarli, anche i due agenti sono rimasti feriti durante la colluttazione: per loro, rispettivamente, prognosi di 7 e 10 giorni per ferite da arma da taglio.

Durante la perquisizione, il 26enne, che ha precedenti specifici per porto di oggetti atti ad offendere e tentato omicidio, è stato trovato in possesso di un secondo coltello, nascosto nei jeans, e successivamente sequestrato.

I due giovani - che hanno riportato lesioni superiori ai 25 giorni - sono stati arrestati per tentato omicidio. Il 26enne anche per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio in Torino Barriera Milano. Si accoltellano reciprocamente per una ragazza: arrestati

TorinoToday è in caricamento