rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Nervosi per il controllo della polizia a Torino: addosso e a bordo avevano droga e un bilancino di precisione

Coppia arrestata dopo la perquisizione domiciliare

Un 59enne e una 56enne, di Torino, sono stati arrestati, mercoledì sera, 18 agosto 2021, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  

Tutto è avvenuto nella zona di corso Massimo d'Azeglio, dove gli agenti dei commissariati Mirafiori e San Paolo hanno organizzato un posto di controllo.

Dopo aver fermato quell'auto, la coppia si è dimostrata sin dai primi istanti piuttosto nervosa, facendo così insospettire gli agenti. E i sospetti sono aumentati quando hanno anche sentito un odore acre di marijuana. 

Di qui la decisione di effettuare una perquisizione personale sull'autista, il 59enne, che aveva precedenti per stupefacenti. 

All’interno della sua tracolla, ecco spuntare un bilancino di precisione, due pezzi di sostanza di droga, 400 euro in contanti. Anche la donna, all’interno della borsa, aveva una scatolina dove erano presenti all'interno alcuni frammenti di hashish. 

Nel vano bagagli, invece, vengono trovati tre panetti di hashish, del di 100 grammi l'uno. A casa della donna, poi, sono stati trovati e sequestrati altri 35 grammi di cannabinoidi e materiale utile al confezionamento delle dosi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nervosi per il controllo della polizia a Torino: addosso e a bordo avevano droga e un bilancino di precisione

TorinoToday è in caricamento