rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Belfiore

Cocaina ed eroina nascoste nei calzini e sotto lo spazzolone del bagno di un negozio

Cinque pusher in manette

Fine settimana di arresti, quella appena andata in archivio, da parte della polizia. Arresti tutti per droga, visto che in manette sono finiti altrettanti pusher.

Il primo è stato un senegalese, in corso Galileo Ferraris. Poi un gambiano nelle vicinanze del Ponte Mosca.

E, ancora, un gabonese di 31 anni, arrestato dagli agenti del commissariato Centro dopo aver ceduto droga sia in piazza Paleocapa sia in piazza Carlo Felice.

Ma alla vista della polizia, il pusher ha tentato la fuga. I poliziotti, però, riescono a trovarlo, proprio mentre cedeva la droga in via Belfiore, nonostante si fosse cambiato la maglietta, vicino a un negozio. 

Le unità cinofile, che hanno operato assieme agli agenti, hanno trovato 104 involucri di eroina e cocaina, nascosti in due calzini, ulteriormente nascosti sotto lo spazzolone del bagno dell’esercizio. Involucri nascosti all'insaputa del titolare del negozio.

Domenica notte, 12 luglio 2020, gli agenti del commissariato Barriera Milano, in corso Novara, hanno notato un senegalese di 31 anni, già noto ai poliziotti, all’interno di un taxi fermo.

Quando la volante si è avvicinata, gli agenti lo hanno visto armeggiare. Motivo per il quale il taxi è stato fermato ed è scattata la perquisizione. L'uomo, però, ha iniziato a spintonare e colpire ripetutamente gli agenti. Ma nonostante ciò, i poliziotti sono riusciti ad arrestarlo. Trovando poi nelle sue tasche due involucri contenenti cocaina in pietra, per un peso complessivo superiore ai 50 grammi. Il 31enne è stato arrestato per "spaccio", "resistenza a pubblico ufficiale", "lesioni" e "danneggiamento", visto che ha anche rotto l’orologio di uno dei poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina ed eroina nascoste nei calzini e sotto lo spazzolone del bagno di un negozio

TorinoToday è in caricamento