rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Vigevano

Nel monolocale a Torino 408 dosi di eroina, cocaina e crack: arrestati in cinque, tra cui un latitante

Altri due pusher in manette

Nell'arco di ventiquattro ore, fra domenica 27 e lunedì 28 febbraio 2022, sono sette gli spacciatori arrestati dalla Polizia in diverse zone di Torino.

Nella notte di lunedì, gli agenti dei commissariati Centro e Barriera Milano sono intervenuti in uno stabile di corso Vigevano, dove sospettavano potessere nascondersi un latitante. 

Nel monolocale, oltre al ricercato - un senegalese di 33 anni, colpito da un ordine di carcerazione - erano presenti altri tre connazionali ed un gambiano. Trovate anche 408 dosi di eroina, cocaina e crack, per un peso complessivo di 364 grammi. Sono stati tutti arrestati per "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".

In precedenza, gli agenti del commissariato Barriera Nizza, nelle vicinanze dei parcheggi Gtt della stazione di Torino Porta Nuova, hanno arrestato un 30enne ivoriano, sorpreso dopo aver ceduto un pezzo di hashish a un cliente, dietro il compenso di 10 euro. Dopo la perquisizione, è stato trovato in tasca anche del crack. L’acquirente è stato sanzionato.

In via Brandizzo, gli agenti della Squadra Volante hanno arrestato un 29enne nigeriano, sorpreso a cedere due dosi di crack a un italiano, dietro il compenso di 50 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel monolocale a Torino 408 dosi di eroina, cocaina e crack: arrestati in cinque, tra cui un latitante

TorinoToday è in caricamento