rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via San Marino, 69

Rapinata la farmacia di Torino: passamontagna e coltello per portare via il bottino, sotto gli occhi dei clienti

La Squadra Mobile ne arresta due

Due italiani sono stati arrestati, lo scorso mercoledì 13 luglio 2022, dagli uomini della Squadra Mobile della Polizia di Stato di Torino.

Sono gli autori di una rapina aggravata ai danni della farmacia Beato Angelico di via San Marino, 69. Uno dei due, con il volto nascosto da un passamontagna e brandendo un coltello da cucina di grosse dimensioni, è entrato nell'esercizio commerciale e, dopo aver minacciato il farmacista con lo stesso coltello, si è fatto consegnare quanto presente in cassa.

Il tutto sotto gli occhi dei farmacisti e dei clienti. Poi è fuggito via, aiutato dal complice che era bordo di un'auto, ferma pochi metri dopo la farmacia.

Ma i poliziotti, che da tempo stavano attenzionando le farmacie di zona per via di altre rapine, sono riusciti a braccarli pochi minuti dopo la rapina, arrestandoli: il bottino è stato subito riconsegnato ai legittimi proprietari. 

Le indagini sono ancora in corso: per gli inquirenti potrebbero essere, per l'appunto, gli autori delle altre rapine alle farmacie di Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinata la farmacia di Torino: passamontagna e coltello per portare via il bottino, sotto gli occhi dei clienti

TorinoToday è in caricamento