rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vanchiglia / Via Poliziano

Aggressione nel cuore della notte a Torino Vanchiglia: banda rapina un giovane della collanina dopo la testata allo zigomo

La polizia ne arresta due dopo la fuga

E' sabato notte, 10 luglio 2021, attorno alle 4, in via Poliziano a Torino. A quell'ora, mentre tutto il quartiere dorme, un gruppo di cinque persone trova e accerchia due giovani che stavano tornando a casa dopo una serata di divertimenti. 

Prima gli insulti e poi una vera e propria aggressione fisica. Tant'è che uno dei due giovani viene colpito con una testata allo zigomo e successivamente derubato di una collana in oro. 

Poi scappano via, in direzione di Lungo Dora Siena. La vittima, assieme all'amico, riescono a chiamare la polizia, descrivendo dettagliatamente la banda. 

E una pattuglia della Squadra Volante li trova pressoché subito. Ma alla vista degli agenti, i cinque si dividono per evitare guai: tre di loro si nascondono tra la vegetazione per poi scavalcare la staccionata che porta al fiume Dora.

Due, invece, vengono braccati e arrestati per rapina in concorso: si tratta di un 18enne e un 19enne, tutti e due con precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione nel cuore della notte a Torino Vanchiglia: banda rapina un giovane della collanina dopo la testata allo zigomo

TorinoToday è in caricamento