rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro

La droga nascosta tra le insenature delle panchine, i soldi negli slip: due pusher arrestati

Un altro denunciato

Due arresti e una denuncia. E' questo il bilancio di una serie di controlli, avvenuti a inizio settimana, da parte degli agenti del commissariato “Barriera Milano”, più precisamente nella zona di piazza Montanaro.  

In manette sono finiti due pusher senegalesi, rispettivamente di 21 e 23 anni. La denuncia, invece, è per un loro connazionale, minorenne. Per tutti l'accusa è detenzione di droga ai fini di spaccio. 

Il 21enne è stato arrestato dopo un breve inseguimento tra via Spontini e corso Giulio Cesare, dopo che gli agenti lo avevano visto deglutire degli ovuli di droga.

Una volta braccato, il giovane ha provato a opporre resistenza, salvo poi arrendersi. Sequestrati due cellulari e un centinaio di euro in contanti. Il pusher era già stato sottoposto all’Obbligo di firma per detenzione di droga ed è stato anche arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Il 23enne e il minore, invece, sono stati fermati nel giardinetto di piazza Montanaro, dopo che gli agenti li hanno pizzicati a parlare con dei clienti, prima di cedere a questi ultimi le dosi. Un vero e proprio lavoro di coppia, visto che il più grande contrattava e teneva i soldi, mentre il più giovane si occupava dello smercio vero e proprio. 

I due, alla vista della polizia, hanno cercato di nascondere otto dosi di cocaina tra le insenature in legno di una panchina. Il 23enne, già noto alle forze di polizia - e con l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati specifici - è stato trovato in possesso di 300 euro in contanti, che nascondeva all'interno degli slip.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga nascosta tra le insenature delle panchine, i soldi negli slip: due pusher arrestati

TorinoToday è in caricamento