menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In giro, di giorno e di notte, nonostante fossero ai domiciliari: tre arresti

Uno anche denunciato

Tre arresti per evasione in meno di una settimana.

Gli agenti del commissariato Dora Vanchiglia hanno messo le manette ai polsi di un 29enne italiano. Sette giorni fa, nella notte di lunedì 4 maggio 2020, è stato trovato fuori dalla propria abitazione per acquistare della droga in compagnia di un amico. L'uomo ha così violato la misura cautelare dei domiciliari, emessa dal Tribunale di Torino lo scorso aprile. 

Giovedì scorso, 7 maggio 2020, in corso Regina Margherita, gli agenti notano un 41enne italiano cambiare subito strada non appena vista la pattuglia, cercando di confondersi tra i clienti dell'area mercatale. 

Fermato per un controllo, ecco emergere la misura degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Torino. E' stato inoltre denunciato in stato di libertà poiché in strada senza un valido motivo.

La scorsa notte, domenica 10 maggio 2020, infine, in manette è finito un 29enne romeno, scoperto a nascondersi tra le auto in sosta in via Montanaro: era ai domiciliari, come recita la misura emessa nel febbraio 2018 dal Tribunale di Savona.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TorinoToday è in caricamento