rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca Madonna di Campagna / Piazza Pasquale Villari

La droga spacciata in piazza di notte: quattro pusher in manette

Blitz dei carabinieri

E' di quattro arresti il bilancio di un blitz "anti-droga" da parte dei carabinieri della compagnia di Venaria avvenuto ieri sera a Torino.

I militari della Reale hanno messo le manette ai polsi, in via Montanaro, all'angolo con via Scarlatti, un uomo del 1984 del Ciad, senza fissa dimora e con precedenti di polizia. Il 34enne è stato sorpreso subito dopo aver ceduto 0,5 grammi di cocaina ad un tossicodipendente. 

A seguito di perquisizione personale, l'uomo è stato trovato in possesso di 45 euro, somma verosimilmente provento dello spaccio nei minuti precedenti all'arrivo delle gazzelle dell'Arma.

L'arresto segue di pochi giorni quello di un marocchino del 1980 in piazza Villari, sorpreso mentre cedeva 1,2 grammi di eroina ad un tossicodipendente di 30 anni, subito segnalato all'autorità competente. La successiva perquisizione personale e domiciliare del pusher, ha permesso ai militari di trovare e sequestrare 1,4 kg di hashish, suddivisa in panetti e marchiati con la scritta "Lavaza", 31 grammi di eroina, suddivisa in 24 dosi, 2,6 grammi di cocaina, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Ma anche quello di un marocchino del 1988, senza fissa dimora, pregiudicato, trovato in possesso di 25 dosi di eroina.

E, infine, in piazza Villari, di un marocchino del 1972, pluripregiudicato, trovato in possesso di quasi 200 grammi di eroina, suddivisa in sei dosi e pronta per essere smerciata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga spacciata in piazza di notte: quattro pusher in manette

TorinoToday è in caricamento