rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso Bolzano, 44

Percorre a piedi la galleria ferroviaria di Torino Porta Susa: salvato dagli agenti della polizia

Denunciate tre persone per molestie e possesso di droga

Stava percorrendo a piedi la galleria della stazione di Porta Susa. Sono stati gli agenti della polizia ferroviaria a rintracciare e soccorrere un pensionato di 76 anni, qualche giorno fa. L'uomo, che è stato poi riportato in stazione, ha detto di essersi perso e di essersi incamminato, per errore, verso la galleria. 

Questo è solamente uno dei tanti interventi degli agenti della PolFer durante l'ultima settimana. Con servizi di prevenzione, vigilanza e contrasto ai reati in ambito ferroviario, con l’impiego di personale nelle ore pomeridiane e serali, anche a bordo treno. I controlli sono stati, inoltre, intensificati in tutte le aree ferroviarie di rispettiva competenza, in concomitanza con le celebrazioni per il 1° Maggio, Festa dei Lavoratori.

A Torino Porta Nuova, un 17enne marocchino ed un 19enne romeno sono stati sanzionati per possesso di droga, in modica quantità, in particolar modo marijuana e hashish.

Ai due giovani, controllati in stazione, è stata sequestrata tutta la droga in loro possesso. 

A Porta Susa, infine, a seguito di indagini, gli agenti hanno denunciato per molestie un 49enne romeno: la denuncia è stata sporta da una giovane donna italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percorre a piedi la galleria ferroviaria di Torino Porta Susa: salvato dagli agenti della polizia

TorinoToday è in caricamento